logo Curve

una carta per domarle, una carta per trovarle...Curve come ne "Il Signore degli Anelli"

carta Curve.

Una carta per tutte le carte (MASTERCARD e VISA), Curve serve a liberarsi da tutta la plastica che ingombra il nostro portafoglio e organizzare al meglio le nostre finanze ma soprattutto a farci risparmiare tempo al momento di effettuare un pagamento.

Curve non ha un conto associato, è semplicemente una carta...quasi come un firewall.

Infatti questa carta ci permette di aggregare una moltitudine di carte ad una sola e scegliere con quale pagare e se abbiamo sbagliato spostare il pagamento da una all'altra, come un viaggio nel tempo (14 giorni massimo).

spostare pagamenti Curve

Le carte che si possono aggiungere (anche quelle virtuali come YAP) dopo essere state verificate tramite una addebito (e rimborsate) vengono aggiunte ad una lista, tra le quali possiamo scegliere la predefinita. Ovviamente tutte le impostazioni riguardanti le singole carte dobbiamo scegliere dalle singole app.

Tutte le carte in Una!

lista carte Curve
Curve per avere tutte le carte che hai nel portafoglio in una sola carta, quanto è comodo? La migliore soluzione da usare in viaggio perché funziona come un firewall e ti permette di spostare un pagamento effettuato da una carta all'altra, facile da aprire anche se tutto in inglese.

La app Curve tutta inglese

L'app Curve è disponibile nell'Apple Store e nel Play Store, la carta anche se serve per aggiungere e gestire altre carte si può a sua volta aggiungere ad Apple Pay e Google Pay. Anche se l'applicazione è tutta in inglese e tutta inglese ad ogni effetto perché ha sede a Londra, le funzioni sono semplicissime da richiamare.

impostazioni carta Curve

Curve per viaggiare e risparmiare sul cambio valuta

La carta Curve è l'ideale alleata per i nostri viaggi all'estero perché ci permette di risparmiare un sacco di soldi sul cambio valuta. Se per caso abbiamo una carta che ci fa pagare una commissione alta sul cambio ma vogliamo comunque usarla (per i motivi più svariati) possiamo affidarci a Curve e non verremo caricati un centesimo in più di quello che abbiamo effettivamente speso sia per prelievi dal bancomat che pagamenti con la carta. Ovviamente i limiti sono differenti a seconda della carta: Blue, Black e Metal.

PROMO a £5 STERLE

promozione £5 Curve
clicca sull'immagine o inserisci il codice NVJRQO5N

Ricevi £5 sterline (pounds) quando aggiungi la prima carta e fai il primo pagamento usando la tua nuova carta Curve.

Valute

Curve funziona con le principali valute estere: GBP, EUR, USD, CNY, JPY, HKD, NZD, SEK, ZAR, NOK, BRL, CAD, ILS, CHF, SGD, INR, RUB, AUD, BGN, CZK, DKK, HRK, HUF, ISK, PLN and RON. E ogni caso si possono sempre aggiungere carte con altre valute sempre che siano MASTERCARD e VISA ma ci saranno delle commissioni da pagare.

prezzo conti curve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *